Siglato l’accordo di collaborazione tra INDICAM e Intellegit

Intellegit

È stato siglato l’accordo di collaborazione tra INDICAM per la difesa e l’identificazione dei marchi autentici e per tutela della proprietà intellettuale e la lotta alla contraffazione e Intellegit. L’obiettivo è quello di implementare progetti di collaborazione sui temi del contrasto alle violazioni IP e della contraffazione.

Lucia Toffanin, Direttore Generale di INDICAM:
“Come INDICAM siamo soddisfatti nel proseguire la collaborazione con una start up di eccellenza come Intellegit e siamo felici di lavorare ad attività congiunte visti i molteplici punti di contatto e gli obiettivi comuni. Per INDICAM, che si occupa della promozione, organizzazione e attuazione di qualsiasi iniziativa che tenda ad evitare la contraffazione dei diritti di proprietà industriale e dei prodotti, è essenziale lo sviluppo e la diffusione di tecnologie atte ad ostacolare ogni attività di contraffazione. Proprio l’attività di ricerca, studio e definizione dei fenomeni di violazione IP, rende fondamentale la collaborazione e il confronto con l’expertise dei ricercatori e professionisti di Intellegit. E l’accordo di collaborazione tra INDICAM e Intellegit è una best practice che va senza dubbio in questa direzione.”

Maurizio Revolti, Amministratore Delegato di Intellegit:
“Per Intellegit è un grande onore aver sottoscritto questo accordo di collaborazione con INDICAM. Siamo sempre alla ricerca di partner per l’implementazione di progetti innovativi e questo accordo ci consente di mettere a disposizione di un’importante Associazione come INDICAM la nostra expertise e quella dei nostri soci sui temi dell’anticontraffazione e della protezione della proprietà intellettuale.”

 

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Potrebbero interessarti...